Borsa e Low Risk Systems, tecnica borsa, previsioni borsa, come vincere borsa, come operare borsa, operare borsa, sistemi borsa

BORSA & LOW RISK SYSTEMS


A System allowing you to operate profitably on the Stock Exchange and in all the probabilistic systems!

What Experts Say

ALESSANDRO MARTINIS

Quando un concetto è profondamente radicato nel sentire comune e soprattutto quando la scienza ufficiale lo impone e rifiuta come assurda ogni proposizione che ne possa scardinare le basi, allora si corre il pericolo di non saper più mettere in discussione il dogma. Eppure la scienza non accetta dogmi, e da Galileo in poi, il metodo scientifico ha come principio la ricerca di effetti che falsifichino le ipotesi.

Questo libro va accettato e compreso esattamente in questo senso. L’autore ha speso anni della sua vita nella ricerca seria ed appassionata di un metodo che consenta di vincere le leggi del caso. Se ci fosse riuscito, ed il lettore lo potrà giudicare, un universo nuovo ed una nuova scienza sarebbero visibili all’orizzonte.

La ricerca delle regolarità nella casualità ha una lunga tradizione e con essa si sono cimentate le migliori menti matematiche del passato, non disdegnando di indicare qualche applicazione pratica e lucrativa. Ai nostri giorni le applicazioni derivanti dalla scoperta di un metodo che consenta di avere un vantaggio statisticamente rilevante nella previsione di eventi casuali sarebbero ben più importanti della mera speranza di sbancare una roulette. In fondo, gli operatori di borsa da decenni sognano un sistema per prevedere gli andamenti dei mercati.

Al di là di ogni convinzione, vale la pena di esaminare i sistemi proposti dall’autore. Sono un contributo filosofico oltre che scientifico allo sviluppo del nostro pensiero.

Alessandro Martinis (fisico nucleare)