BORSA & LOW RISK SYSTEMS


Un sistema per ridurre l'incertezza in Borsa e nei sistemi probabilistici!

Come è strutturato il libro-cd

Il libro-cd è suddiviso in tre parti distinte:

PARTE PRIMA (nr. 70 Pagine)
E’ importantissima perché, dopo una breve introduzione, descrive il "Sistema fondamentale" (3 – I – 2, detto treidue) che, una volta ben compreso, è la base chiarificatrice per le due parti successive del libro. Del Treidue viene data una prova sui primi 800 decimali del pigreco (il numero irrazionale che lega il diametro alla circonferenza), in grado di dare una resa del 20% di previsioni esatte rispetto al numero degli eventi. Nelle pagine successive viene offerta una prova commentata passo dopo passo di 100 valori successivi MIB – ogni cinque minuti. Infine c’è una lunga prova, commentata negli errori, propostami da un caro amico.

Il Sistema proposto in questa prima parte è concepito per essere applicato anche all'intrattenimento da sala (R e N, P e D, P e M). Un adattamento va bene anche per dozzine e colonne.

Rischio quasi nullo: non esiste aumento in perdita.
Questo vuol dire che se non indovino una puntata non sono costretto ad aumentare la successiva. Tutti i sistemi cercano di salvare il giocatore aumentando le puntate, il che è rischiosissimo, porta in breve alla perdita di tutto.
Nei Sistemi proposti le puntate hanno lievissime variazioni.


>> Ordina Subito la Parte Prima del Libro-CD!

PARTE SECONDA (nr. 83 Pagine)
’applicazione) al 3 – I – 2, ottenendo quello che chiamo "Triplo Sistema". Propongo una prova di 30 giorni ai grafici di Borsa (Milano, MIB future, 32 interventi al giorno, uno ogni quarto d’ora, fornendo i grafici autentici di ogni giornata). Ottengo previsioni esatte nove volte su dieci. Una media molto superiore ad altri modelli in circolazione. In seguito viene offerta una prova fornitami da un amico su differenze periodiche tra valute, con risultato positivo naturalmente.

E’ stata offerta spesso la correzione di prove che davano risultati negativi, mostrando la straordinaria validità dei Sistemi proposti.

>> Ordina Subito la Parte Seconda del Libro-CD!

PARTE TERZA (nr. 79 Pagine)
Propongo due tipi di Tripli Sistemi, applicati simultaneamente a RN – PD – PM. Resa netta intorno al 50%, cioè 50 punti su 100 estrazioni casuali. In questa terza parte mi rivolgo a studiosi o giocatori già pratici ed ottengo risultati mai sognati. Presento un semplice 3 – I – 2 sulle sestine, tanto per arricchire l’offerta: ottimo risultato.
Super Sistemi: chi ha voluto seguire con pazienza e costanza le proposte dell’autore fino a questo punto non riuscirà a credere ai propri occhi: le rese salgono dal 137 al 271 %.

Applicazione di un Sestuplo Sistema (sei volte il 3 – I – 2 matematicamente adattato) a 14 giorni di Borsa.
Resa di 30 centinaia di punti al giorno, circa tre volte la prova proposta nella seconda parte del libro.

>> Ordina Subito la Parte Terza del Libro-CD!

>> ORDINA SUBITO L'INTERO LIBRO-CD!
 

Privacy e Cookie